Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto B70 del fabbricante Keurig
Vai alla pagina of 2
Part #: 60-200726-001 Revision B, June 2006 1. Unpacking the Platinum B70 Brewer a. Carefully remove the Brewer by placing the box on its side, pulling the Brewer out of the box and removing the protective materials. b. Place the Brewer upright on a flat surface.
Pièce n o 60-200726-001 Révision B, mars 2006 1. Déballage de la cafetière Platimun B70 a. Placez la boîte sur le côté et retirez-en la cafetière avec soin. Enlevez ensuite les matériaux de protection. b. Placez la cafetière debout sur une surface plane.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Keurig B70 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Keurig B70 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Keurig B70 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Keurig B70 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Keurig B70, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Keurig B70.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Keurig B70. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Keurig B70 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.