Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto SK-EXNL1 del fabbricante Kenwood
Vai alla pagina of 2
SK-EXNL1 MOBILE VIDEO CONSOLE INSTRUCTION MANUAL FOR USE WITH KENWOOD MOBILE VIDEO PRODUCTS 1997-1999 Ford Expedition 1998-1999 Lincoln Navigator KENWOOD CORPORA TION T ake the time to read through this instruction manual.
8 - #8-32 Inserts (KMSI832) Press the video console into place up and against the rear of the console. Through the (4) holes located on the side of the video console, mark the location for the metal inserts (see picture to right) .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Kenwood SK-EXNL1 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Kenwood SK-EXNL1 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Kenwood SK-EXNL1 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Kenwood SK-EXNL1 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Kenwood SK-EXNL1, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Kenwood SK-EXNL1.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Kenwood SK-EXNL1. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Kenwood SK-EXNL1 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.