Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto SLE40 del fabbricante Anetsberger Brothers
Vai alla pagina of 2
Item No. Model SLE40 Anets SilverLine ™ 14 ⴖ Electric F ryer Maximize Y our Profits! Combine Efficient Fr ying And Lower Energy cost W ith the New Electric SilverLINE Fr yer From Anets The “New” Anets SLE40 40 lb.
SPECIFICA TIONS ■ Model SLE40, Electric Fryer ■ Certification ETL, CETL ■ Electrical Requirements Three Phase 13.2kw 208V -37A, 17.5kw 240V -42A/415V -24.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Anetsberger Brothers SLE40 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Anetsberger Brothers SLE40 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Anetsberger Brothers SLE40 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Anetsberger Brothers SLE40 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Anetsberger Brothers SLE40, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Anetsberger Brothers SLE40.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Anetsberger Brothers SLE40. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Anetsberger Brothers SLE40 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.