Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto Air 300 del fabbricante Keiser
Vai alla pagina of 3
.
Air 300 Hip Adductor ITEM PART # DESCRIPTION ITEM PART # DESCRIPTION 1 235530 HANDLE INSTRUCTIONS 72 232245 SHAFT - CONTROL BOX 2 230853 SEAT CUSHION 73 115305 DECAL “SERIAL #” 3 245302 INSTRUCTIO.
Air 300 Hip Adductor ITEM PART # DESCRIPTION 138 115333 ORING.737X .943 X.103 70 DUR 141 9278 HWHSTS #10 X 3/4 ZP 142 115422 CABLE CLAMP 1/4 TUBING 143 115317 CYLINDER - 2 1/2 X 7 144 115343 HOSE 145 115429 PLASTIC TIE - 10 INC. RED 147 115448 NUT & SLEEVE ASSY 1/4 C 151 110896 Q.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Keiser Air 300 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Keiser Air 300 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Keiser Air 300 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Keiser Air 300 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Keiser Air 300, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Keiser Air 300.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Keiser Air 300. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Keiser Air 300 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.