Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 20667 del fabbricante Kantek
Vai alla pagina of 2
Exit Detector • Zone of detection easily adjustable with pinpoint accurac y • Unlocks or shunts door automatically • Hands free! No buttons to push! • Integrated 90dB local door alarm sounder .
Item # 20667 DN1225-0502 ©2005 Kantech Product specifications and availability subject to change without notice. Certain product names mentioned herein may be trade names and/or registered trademarks of other companies. T el: 1-450-444-2040 Fax: 1-450-444-2029 T oll free: 1-888-KANTECH (1-888-526-8324) www .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Kantek 20667 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Kantek 20667 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Kantek 20667 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Kantek 20667 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Kantek 20667, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Kantek 20667.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Kantek 20667. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Kantek 20667 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.