Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto PS-POE-AF del fabbricante Amx
Vai alla pagina of 2
PS-POE-AF DA T A SHEET Contr ol System Accessories PoE Injector When you need to g et power and da ta through a sin gle cabl e to remotely l ocated Power -over -Et hernet (PoE) - enab led devi ces, look no further than t he AMX PoE I njector .
PS-POE-AF DA T A SHEET 3000 RESEARCH DRIVE, RICHARDSON, TX 75082 • 800.222.0193 • 469.624.8000 • +1.469.624.7400 • 469.624.7153 fax • www.amx.com PS - POE- AF ( FG423 - 8 0 ) DIM EN SIO NS ( HW D ) 5 1/ 4” x 2 1/ 8” x 1 7/ 16 ” (13.3 cm x 5.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Amx PS-POE-AF è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Amx PS-POE-AF - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Amx PS-POE-AF imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Amx PS-POE-AF ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Amx PS-POE-AF, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Amx PS-POE-AF.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Amx PS-POE-AF. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Amx PS-POE-AF insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.