Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto MVP-WDS-9 del fabbricante AMX
Vai alla pagina of 2
Installation Guide MVP-WDS-9 Wall/Flush Docking Station Overview While charging the MVP-9000i, th e Power-over-Et hernet MVP-WDS-9 Wall/ Flush Mount Doc king St ation provi des fast, reli able wired Et hernet communicatio n to the touc h panel.
For full warranty information, refer to the AMX In s truction Manual(s) associated with your Product(s). 11/11 ©2011 AMX. All rights re served. AMX and the AMX logo are registered trademarks of AMX. AMX reserves the right to alter specif ications without n otice at any time.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il AMX MVP-WDS-9 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del AMX MVP-WDS-9 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso AMX MVP-WDS-9 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul AMX MVP-WDS-9 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il AMX MVP-WDS-9, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del AMX MVP-WDS-9.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il AMX MVP-WDS-9. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo AMX MVP-WDS-9 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.