Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto ANT-RDR del fabbricante Amx
Vai alla pagina of 2
Installation Guide Anterus ™ AMX RFID Solution Overview The Anterus™ RFID Solution provides a Radio Freq uency IDentification (RFID) solution from AMX that extends the capabilities of the integrated A/V or control system.
For full warranty information, refer to the AMX Instruction Manual(s) as sociated with your Product(s). 9/08 ©2008 AMX. All rights reserved. AMX and the AMX logo are registered trademarks of AMX. AMX reserves the right to alter specif ications without n otice at any time.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Amx ANT-RDR è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Amx ANT-RDR - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Amx ANT-RDR imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Amx ANT-RDR ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Amx ANT-RDR, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Amx ANT-RDR.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Amx ANT-RDR. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Amx ANT-RDR insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.