Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto BHS-611 del fabbricante Iqua
Vai alla pagina of 2
ηξγ όλλςθηβ - όηκ ' ® ζωε Iqua BHS-611 Slim όλϊγτ ϊψηωπ μλϊεπ ζθλϊβζ όξηνό ολβγζ ολκλϊφζ όβ ζξλνπ ζθλϊβζ : a . ζλλςθηβ b . ρθηβξ σφό c . ϊψηωπ μλϊεπ d . όφσης ζλςθηβ ) ηβλϊκσ όωλσηπξ ζςθβζξ ( e .
Iqua BHS-61 1 Slim Bluetooth® headset English Quick Guide Sales package content Sales package contains the following items: a. Headset b. Earhook c. Quick Guide d. Extra earpiece (for listening stereo music) e. USB charging cable Overview of product The headset contains the following parts: 1.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Iqua BHS-611 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Iqua BHS-611 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Iqua BHS-611 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Iqua BHS-611 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Iqua BHS-611, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Iqua BHS-611.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Iqua BHS-611. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Iqua BHS-611 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.