Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto PRO/1000 T del fabbricante Intel
Vai alla pagina of 2
‡ Read this be for e installing your Intel PRO/1000 T IP Storage Adapter Late-Br eaking News For suppo rt and d rivers: http://support.i ntel.com / support/netw ork February 2002 Intel PRO/1.
Special N ot e: The PR O/1000 T IP Stor ag e Adap t er and the t arget device ( C isco® 54 20 or IBM® 200 i) must be on the sam e level of iSCSI spec ification t o communicate. 1 1. T ape SC SI de vices are not cu rrently su pported. 12. S erver s with gre ater th an 2.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Intel PRO/1000 T è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Intel PRO/1000 T - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Intel PRO/1000 T imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Intel PRO/1000 T ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Intel PRO/1000 T, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Intel PRO/1000 T.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Intel PRO/1000 T. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Intel PRO/1000 T insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.