Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto P/N 39T2034 del fabbricante IBM
Vai alla pagina of 2
2 3 1 1 1 2 3 ThinkP ad F or more detailed infor on: mation, pr ess the Access I BM butt Configure the O perating Syst em follow ing on-screen instr uctions: Thi s pr oces , and you r co mput er ma y res tar t mul s takes s eve r al minut ti ple t imes.
1 2 2 1 1 2 1 2 F or B arcod e Pos ition On ly Printed in XXXXX 39T2 03 4 Sec urit y Some T hi nkP T o learn about do wnloa din g the soft war e and enab lin g the chip , ente r "secu rity chi p" in the Access I BM k eywor d sear ch fiel d .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il IBM P/N 39T2034 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del IBM P/N 39T2034 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso IBM P/N 39T2034 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul IBM P/N 39T2034 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il IBM P/N 39T2034, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del IBM P/N 39T2034.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il IBM P/N 39T2034. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo IBM P/N 39T2034 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.