Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto INFOPRINT 32 del fabbricante IBM
Vai alla pagina of 2
All products listed are OEM Compatible Products All brand names are registered trademarks of their respective owners Compatible Toner Cartridge Installation Instructions for IBM ® InfoPrint 32/40 Ref.
RECYCLING INSTRUCTIONS Thank you for recycling. By returning your empty cartridge to us for remanufacturing not only do you save money but you also help protect the environment. Every cartridge that you recycle is 1 less non-biodegradable item occupying space in our landfills.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il IBM INFOPRINT 32 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del IBM INFOPRINT 32 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso IBM INFOPRINT 32 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul IBM INFOPRINT 32 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il IBM INFOPRINT 32, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del IBM INFOPRINT 32.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il IBM INFOPRINT 32. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo IBM INFOPRINT 32 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.