Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto P3470 del fabbricante HTC
Vai alla pagina of 2
90H00xxx-xxM Rev .A What ’ s in the Box These are the items that you should find inside the bo x. www.ht c.com 1. PDA Phone 2. Battery 3. Screen Prot ector 4. USB Sync Cable 5. USB Stereo Headset 6. AC Adapt er* 7. Read Me First and User Manual 8. Pouch 9.
Quick Setup Wizard When you power on your device f or the first time, a Quick Start Wizar d will guide you through touch screen calibration, pr ovide a quick tutorial on stylus operation and pop -up menus , and allow you to set the date , time, and a device password .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il HTC P3470 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del HTC P3470 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso HTC P3470 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul HTC P3470 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il HTC P3470, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del HTC P3470.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il HTC P3470. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo HTC P3470 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.