Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto HZ432 del fabbricante Honeywell
Vai alla pagina of 4
.
T T r r u u e e Z Z O O N N E E T T M M ( ( H H Z Z 4 4 3 3 2 2 ) ) P P a a n n e e l l Zoning Made Ef fortless T rueZONE TM featur es include: Exclusive Zoning Support – Honeywell bac ks your zonin.
1 2 1 0 9 6 5 8 3 7 4.
50-9720 RL 10/07 ©2007 Honeywell International Inc. Aut omatio n and Control Soluti ons Honeywell 1985 Douglas Drive North Golden V alley , MN 55422-3992 www .honeywell.com Lea rn M ore Call toll-free 1-800-328-5111 or visit http://yourhome.honeywell.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Honeywell HZ432 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Honeywell HZ432 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Honeywell HZ432 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Honeywell HZ432 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Honeywell HZ432, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Honeywell HZ432.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Honeywell HZ432. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Honeywell HZ432 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.