Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto Games del fabbricante Hasbro
Vai alla pagina of 2
For 2 to 4 Players /AGE 3+ Welcome to Give Kids The World Villoge CANDY LAND... a place of sweet adventure. Come and visit some very special friends. Travel the poth ond stop along the way to explore .
lwoys move in the direction of the signposts, ss o Picture mrd directs you to move Jockwords on the poth. t Two or mors: Gingerbread Chorocter pawns moy I on the soma spoce ot the some time. ' Shortcuts: There ore 2 shortcuts on the poth - e Roinbow Trail ond Bob's Sporkleberry Noture il.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Hasbro Games è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Hasbro Games - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Hasbro Games imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Hasbro Games ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Hasbro Games, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Hasbro Games.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Hasbro Games. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Hasbro Games insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.