Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 650 del fabbricante Harmar Mobility
Vai alla pagina of 34
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
16.
17.
18.
19.
20.
21.
22.
23.
24.
.
.
.
.
.
.
.
AL 600 / 650 / 690 BAT TERY CIRCUIT BREAKER VEHICLE HARNESS UP / DOWN LIMIT SWITCH IN / OUT LIMIT SWITCH IN / OUT MOTOR UP / DOWN MOTOR RED GREEN BLACK BLACK TO.
IN / OUT MOTOR RED BLA CK AL 420 / 220 / 800 ( ( ) ) ON / OFF SWITCH AL 420 ONL Y BAT TERY CIRCUIT BREAKER VEHICLE HARNESS UP / DOWN MOTOR.
UP / DOWN MOTOR AL 055 / 065 / 210 BAT TERY CIRCUIT BREAKER VEHICLE HARNESS.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Harmar Mobility 650 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Harmar Mobility 650 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Harmar Mobility 650 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Harmar Mobility 650 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Harmar Mobility 650, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Harmar Mobility 650.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Harmar Mobility 650. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Harmar Mobility 650 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.