Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 2 del fabbricante 3Com
Vai alla pagina of 2
Steps to be followed for updating the MAC OS 10.2 through 10.2.5 to 10.2.6 Mac OS X 10.2.6 Update (Combo) updates Mac OS X 10.2 through 10.2.5 t o version 10.2.6. Y ou can get this combo up date from http:// www.apple.com/support/downloads//m acosxupdatecombo_10_2_6.
Steps to be followed to install/uninstall and run Magic Tune 2.0 application on Mac X 1. Expand the file ‘Ma gicTune2.0.sit’ using StuffIt Ex pander. This will create three files a) MagicTune.pkg – Doubl e click on it to install MagicTune 2.0 b) Uninstall – to unins tall the application on an y OS version except 10.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il 3Com 2 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del 3Com 2 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso 3Com 2 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul 3Com 2 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il 3Com 2, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del 3Com 2.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il 3Com 2. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo 3Com 2 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.