Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto CSP-B del fabbricante Greenheck
Vai alla pagina of 2
READ AND SA VE THESE INSTRUCTIONS Model SP-B Model CSP-B Ceiling Exhaust and Inline Fans PN 455480 Installation, Operation and Maintenance Manual Prepar e the Fan 1.
GREENHEC K P .O. BOX 410 SCHOFIELD, WISCONSIN 54476-0410 PH. 715-359-6171 www.greenheck.com ® SP/CSP models shown are UL and cUL listed E 33599 SP-B & CSP-B IOM FS Rev 8 March 2004 Copyright © 2004 Greenheck Fan Corp. Installation Recommendations Install the Fan - continued Wi re the Fan Attach the Grille 3.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Greenheck CSP-B è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Greenheck CSP-B - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Greenheck CSP-B imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Greenheck CSP-B ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Greenheck CSP-B, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Greenheck CSP-B.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Greenheck CSP-B. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Greenheck CSP-B insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.