Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto FirePro W5000 del fabbricante AMD
Vai alla pagina of 2
AMD FirePr o ™ t echnology featur es a full rang e of high resolution, high bit dep th, multi-display solutions designed t o help medical administr at ors s treamline their work envir onment s, adopt new , leading-edge t echnologies to impr ove pa tient trea tment and achiev e high st andard o f care.
FEA TURES BENEFITS Full 30-bit Display Pipeline > Enables more color values than 24-bit pr oducts for more accurate color and grayscale r eproductions 2 .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il AMD FirePro W5000 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del AMD FirePro W5000 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso AMD FirePro W5000 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul AMD FirePro W5000 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il AMD FirePro W5000, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del AMD FirePro W5000.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il AMD FirePro W5000. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo AMD FirePro W5000 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.