Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto SKY-KIT del fabbricante AmbiCom
Vai alla pagina of 2
Wireless Bluetooth Skype Stereo Headphone Model: SKY - KIT I DESCRIPTIONS The AmbiCom Wireless Bluetooth Skype Stereo Headphone (SKY - KIT I) allows you to comm u nicate freely without the cable. It is compatible with most VOIP software such as Skype, MSN M essenger, Yahoo Messenger, Google Talk and more.
SPECIFICATION – Bleutooth Stere o Headphone Standards Bluetooth Specification V1.2 Frequency Band 2402 ~ 2480 MHz Spread Spectrum FHSS, GFSK RF Output Power - 3dBm ~ 2Bm Sensitivity < - 78dBm (BER 0.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il AmbiCom SKY-KIT è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del AmbiCom SKY-KIT - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso AmbiCom SKY-KIT imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul AmbiCom SKY-KIT ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il AmbiCom SKY-KIT, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del AmbiCom SKY-KIT.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il AmbiCom SKY-KIT. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo AmbiCom SKY-KIT insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.