Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto FDI2-ALLIN1-02-B del fabbricante Gembird
Vai alla pagina of 12
USER MANUAL HANDBUCH HANDLEIDING MANUEL DESCRIPTIF РУКОВОДСТВО ПОЛЬЗОВАТЕЛЯ КЕРІВНИЦТВО КОРИСТУВАЧА USB 2.0 INTERNAL CF/MD/SM/M S/SD/MMC/XD CARD READER/WRITER USB 2.0 SCHWARZES INTERNES CF/MD/SM/MS/S D/MMC/XD KARTENLESE- UND SCHREIBGERÄT USB 2.
2 GEMBIRD EUROPE B.V. http://www.gembird.eu All brands and l ogos are registe red trade marks of their resp ective o wners FDI2-ALLIN1-B , FDI2-ALLIN1-AB USB 2.
3 GEMBIRD EUROPE B.V. http://www.gembird.eu All brands and l ogos are registe red trade marks of their resp ective o wners FDI2-ALLIN1-B , FDI2-ALLIN1-AB USB 2.
4 GEMBIRD EUROPE B.V. http://www.gembird.eu All brands and l ogos are registe red trade marks of their resp ective o wners FDI2-ALLIN1-B , FDI2-ALLIN1-AB USB 2.
5 GEMBIRD EUROPE B.V. http://www.gembird.eu All brands and l ogos are registe red trade marks of their resp ective o wners FDI2-ALLIN1-B , FDI2-ALLIN1-AB USB 2.
6 GEMBIRD EUROPE B.V. http://www.gembird.eu All brands and l ogos are registe red trade marks of their resp ective o wners FDI2-ALLIN1-B , FDI2-ALLIN1-AB USB 2.
7 GEMBIRD EUROPE B.V. http://www.gembird.eu All brands and l ogos are registe red trade marks of their resp ective o wners FDI2-ALLIN1-B , FDI2-ALLIN1-AB USB 2.
8 GEMBIRD EUROPE B.V. http://www.gembird.eu All brands and l ogos are registe red trade marks of their resp ective o wners FDI2-ALLIN1-B , FDI2-ALLIN1-AB USB 2.
9 GEMBIRD EUROPE B.V. http://www.gembird.eu All brands and l ogos are registe red trade marks of their resp ective o wners FDI2-ALLIN1-B , FDI2-ALLIN1-AB USB 2.0 INTERNA L CF/MD/SM/MS/SD/ MMC/XD CARD REA DER/WRITER Waste disposal: Do not depo sit this equipmen t with the household waste.
10 GEMBIRD EUROPE B.V. http://www.gembird.eu All brands and l ogos are registe red trade marks of their resp ective o wners FDI2-ALLIN1-B , FDI2-ALLIN1-AB USB 2.0 INTERNA L CF/MD/SM/MS/SD/ MMC/XD CARD REA DER/WRITER WARRA NTY CONDITIONS GARA NTIE BEDINGUNGEN The warranty p eriod is 24 mont hs and begins with the sale to the e nd user.
11 GEMBIRD EUROPE B.V. http://www.gembird.eu All brands and l ogos are registe red trade marks of their resp ective o wners FDI2-ALLIN1-B , FDI2-ALLIN1-AB USB 2.
12 GEMBIRD EUROPE B.V. http://www.gembird.eu All brands and l ogos are registe red trade marks of their resp ective o wners FDI2-ALLIN1-B , FDI2-ALLIN1-AB USB 2.0 INTERNA L CF/MD/SM/MS/SD/ MMC/XD CARD REA DER/WRITER ГАРАНТИЙНЫЙ ТАЛОН УМОВИ ГАР АНТІЙНОГО ОБСЛ УГОВУВ АННЯ 1.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Gembird FDI2-ALLIN1-02-B è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Gembird FDI2-ALLIN1-02-B - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Gembird FDI2-ALLIN1-02-B imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Gembird FDI2-ALLIN1-02-B ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Gembird FDI2-ALLIN1-02-B, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Gembird FDI2-ALLIN1-02-B.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Gembird FDI2-ALLIN1-02-B. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Gembird FDI2-ALLIN1-02-B insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.