Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto GXRM10GBL del fabbricante GE
Vai alla pagina of 2
Speci fica tio n Cr ea te d 2 / 0 6 38 0108 GE Ap pl ia nc es For answ ers to y our Monogr am, ® GE P rof il e ™ or GE ® appliance que stions, visit our w ebsite at GE A ppliances.com or call GE Ans wer C ent er ® s er vice, 80 0 .62 6. 20 0 0. Ins t allat ion and P ar t s In fo rm at ion No te : R.
Speci fica tio n Cr ea te d 2 / 0 6 38 0108 GE Ap pl ia nc es Fea tures and Benefit s • P rem ium fi ltration process • F i lter remi nder l ight • L arge 1 0 -gal lo n capacity • L ong-reach .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il GE GXRM10GBL è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del GE GXRM10GBL - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso GE GXRM10GBL imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul GE GXRM10GBL ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il GE GXRM10GBL, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del GE GXRM10GBL.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il GE GXRM10GBL. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo GE GXRM10GBL insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.