Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto GSHS3KGX del fabbricante GE
Vai alla pagina of 2
For ans wers to your Monogram, ® GE Prof ile ™ or GE ® appliance ques tions, visit our website a t ge.com or call GE Ans wer Center ® s er vice, 800.62 6.200 0. G S H S 3 K G X G E ® 2 3 .2 C u. F t . Si de-B y - Si de Re fri ge r at or Ove ral l Dim ensi ons Hei ght to top of hinge (in.
Fea tu res and Benefits • S ta inless S tee l E x te rior - Con vey a look of utmost polish and sophistic ation • Ex tern al Contr ols with Actual T em perat ure Display and Ultr aFl ow64 - Eli mi.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il GE GSHS3KGX è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del GE GSHS3KGX - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso GE GSHS3KGX imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul GE GSHS3KGX ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il GE GSHS3KGX, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del GE GSHS3KGX.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il GE GSHS3KGX. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo GE GSHS3KGX insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.