Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto GSHL6PHX del fabbricante GE
Vai alla pagina of 2
For ans wers to your Monogram, ® GE Prof ile ™ or GE ® appliance ques tions, visit our website a t ge.com or call GE Ans wer Center ® s er vice, 800.62 6.200 0. G S H L 6 P HX G E ® 2 5 . 4 Cu. F t. Sid e-By - S id e Re fri ge r at or with Disp en ser Ove ral l Dim ensi ons Hei ght to top of hinge (in.
GSHS6PHX Lock Controls Freezer Temp Fridge Temp On/Off Set Features 0°F is Recommended for Freezer 37°F is Recommended for Fridge Water Crushed Cubed Light FREEZER F REFRIGERATOR F Door Alarm On Tur.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il GE GSHL6PHX è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del GE GSHL6PHX - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso GE GSHL6PHX imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul GE GSHL6PHX ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il GE GSHL6PHX, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del GE GSHL6PHX.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il GE GSHL6PHX. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo GE GSHL6PHX insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.