Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto Energy Star GFSF2HCY del fabbricante GE
Vai alla pagina of 2
Fo r a nsw ers t o y our Mo nog ra m, ® G E P ro f il e ™ or GE ® app li anc e qu esti ons , v is it o ur we bsi te at ge .c om o r c all GE A nsw er Ce nt er ® serv ic e, 800 .
Fea tures and Benefits • Up front tempe ratur e contr ols - Easy -to-use con trols ar e located in an easy-t o-reach positio n • Adjust able wire shelv es - Flexib le shelving opti ons can be arra.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il GE GE Energy Star GFSF2HCY è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del GE GE Energy Star GFSF2HCY - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso GE GE Energy Star GFSF2HCY imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul GE GE Energy Star GFSF2HCY ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il GE GE Energy Star GFSF2HCY, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del GE GE Energy Star GFSF2HCY.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il GE GE Energy Star GFSF2HCY. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo GE GE Energy Star GFSF2HCY insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.