Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto AZ38H12DAB del fabbricante GE
Vai alla pagina of 2
A Z 3 8H1 2D – GE Zonel ine ® Del u x e Series Heat Pum p Unit Speci fic at ion Rev ised 4 / 0 6 39 0 5 2 0 GE A pp l ia n c es Elec t rical W irin g All wiri ng, i ncl udi ng in stall atio n of receptacl e, mu st be made i n accordance w ith loc al elec tric al co des and regulations.
A Z 3 8 H1 2D – GE Z onel ine ® Del u x e Series Heat Pump Unit Speci fic at ion Rev ised 4 / 0 6 39 0 5 2 0 GE Ap pl i an c es Fea ture s and Benefit s • 1 1 , 70 0/1 1 ,5 0 0 BT UH ( Cool i ng) • 1 1 .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il GE AZ38H12DAB è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del GE AZ38H12DAB - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso GE AZ38H12DAB imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul GE AZ38H12DAB ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il GE AZ38H12DAB, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del GE AZ38H12DAB.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il GE AZ38H12DAB. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo GE AZ38H12DAB insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.