Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto AZ38H09DAB del fabbricante GE
Vai alla pagina of 2
A Z 3 8H 0 9 D – GE Zonel ine ® Del uxe Series Heat Pu mp Unit Speci fica tio n R evis ed 3 / 0 6 39 0 51 9 GE A p p l ia n c e s Elec t rical W iring All wiri ng, inc lud i ng i nstal lat ion of receptacle , must be made in accordance wi th local elect rical c odes and regulations.
A Z 3 8 H 0 9D – GE Zonel ine ® Del uxe Series Heat Pu mp Unit Speci fica tio n R evis ed 3 / 0 6 39 0 51 9 GE A p p l ia n c e s Fea tures and Benefit s • 9 0 0 0 / 8 80 0 BT UH ( Cool i ng) • 1 2.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il GE AZ38H09DAB è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del GE AZ38H09DAB - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso GE AZ38H09DAB imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul GE AZ38H09DAB ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il GE AZ38H09DAB, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del GE AZ38H09DAB.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il GE AZ38H09DAB. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo GE AZ38H09DAB insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.