Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto GIU-2.5 del fabbricante Garland
Vai alla pagina of 2
Ga rla nd Com mercia l Indus trie s, Inc. 1 85 Ea st Sout h Stree t Freel and, Penn sylv an ia 1 8224 Phone: (570) 636 - 1 00 0 Fa x: (57 0) 636 -3903 Ga rla nd Com mercia l R an ges Ltd 1 1 77 K a ma.
Printed i n USA Conti n uous product i mp rovement is a Ga rland p o l i c y . Speci ficat ions and de sign a re subject to cha nge w ithout no t ice. Form # GUI-2. 5 ( 05/04 ) PLUG CONFIGUR A TIONS : Mod el Electrical Characte ri stics Plug GUI -2 .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Garland GIU-2.5 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Garland GIU-2.5 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Garland GIU-2.5 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Garland GIU-2.5 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Garland GIU-2.5, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Garland GIU-2.5.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Garland GIU-2.5. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Garland GIU-2.5 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.