Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 34125 del fabbricante Foliatec
Vai alla pagina of 2
FOLIA TEC.com Neumeyerstraße 70 90411 Nürnberg • GERMANY T: + 49/(0)9 11/9 75 44-0 F: + 49/(0)9 11 /9 7 5 4 43 33 E: techsupport@foliatec.com I: www .
Packungsinhalt: 1 Folie (9,5 cm x 120 cm) Zusätzliche Hilfsmittel: Rakel, Cuttermesser , weiches fusselfreies Baumwoll - tuch, für 3D-V erklebetechnik: Heißluftpistole, alter nativ Haarfön 1 Reinigen: Die Oberfläche, auf der die LACK-SchutzFolie aufge - bracht werden soll, gründlich von Fett-, Staub- und Politurrückständen reinigen.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Foliatec 34125 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Foliatec 34125 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Foliatec 34125 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Foliatec 34125 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Foliatec 34125, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Foliatec 34125.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Foliatec 34125. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Foliatec 34125 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.