Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto PAC 91 del fabbricante Fluke
Vai alla pagina of 2
LIM ITED W A RRA NTY & LIM ITA TION OF LIABILITY Each Fluke product i s warranted to be free from defects in material and workmanship under norm al use and service. The warranty period is one year and begins on the date of shipment. Parts, product repairs and services are warranted for 90 day s.
Legends Connecting a Printer Replacing the Battery Maintenance ITEM ORDERING CODE 1 5322 320 11267 2 5322 325 10162 3 5322 401 11606 4 4822 290 80346 5 4822 138 10116 6 5322 442 00162 7 5322 502 14063.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Fluke PAC 91 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Fluke PAC 91 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Fluke PAC 91 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Fluke PAC 91 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Fluke PAC 91, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Fluke PAC 91.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Fluke PAC 91. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Fluke PAC 91 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.