Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 8822T del fabbricante Allstar
Vai alla pagina of 2
Manufacturer’s Limited Warranty Allstar warrants its r adio controls to be free from defect in material and workm anship for a period of o ne (1) year from the date of purchase.
1 2 3 4 5 6 7 8 9 + / On BUTTON Zero BUTTON - / Off BUTTON 1. First , press and hold the + button. The Red LED will tu rn on. Next , while continuing to hold the + button, press and ho ld the - button. Conti nue to hold both but tons until the LED start s to blink (appro ximately 5 seconds).
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Allstar 8822T è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Allstar 8822T - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Allstar 8822T imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Allstar 8822T ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Allstar 8822T, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Allstar 8822T.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Allstar 8822T. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Allstar 8822T insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.