Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto WFDI del fabbricante 4xem
Vai alla pagina of 2
WFDI Indoor 3-axis Fixed Dome IP Network Camera IPCAMWFDI The 4XEM WFDI is a full-featured 3-axis indoor dome IP networ k camera. It features a wide-angle, vari-focal lens, allowing for a wide vie wing area for maximum coverage. The sophisticated 3- axis mechanical and industrial design oers a very exible and easy installation.
Camera Specications Image Sensor MICRON 1/4” CMOS sensor with VGA resolution Lens T ype V ari-focal board lens , f=2mm~4mm, F1.4~1.8, focus range: 50cm to innity Electronic Shutt er Speed 1/5 sec.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il 4xem WFDI è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del 4xem WFDI - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso 4xem WFDI imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul 4xem WFDI ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il 4xem WFDI, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del 4xem WFDI.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il 4xem WFDI. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo 4xem WFDI insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.