Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto EV9325-04 del fabbricante Everpure
Vai alla pagina of 2
BENEFITS APPLICATION/SIZING INSTALLATION TIPS OPERATION TIPS Insurice Quad-i4000² System Delivers premium quality water for ice applications Insurice Quad-i4000² System: EV9325-04 i4000² Replacemen.
Insurice Quad-i4000² System Overall Dimensions: 29.69”H x 24.6”W x 5.5”D Inlet connection: 3/4” Outlet connection: 3/4” Service Flow Rate: Maximum 7.3 gpm (27.6 Lpm) Rated Capacity: 48,000 gallons Pressure Requirements: 10 -125 psi (0.7 – 8.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Everpure EV9325-04 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Everpure EV9325-04 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Everpure EV9325-04 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Everpure EV9325-04 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Everpure EV9325-04, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Everpure EV9325-04.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Everpure EV9325-04. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Everpure EV9325-04 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.