Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto XSP21H del fabbricante Euro-Pro
Vai alla pagina of 2
OWNER’S MANUAL Model XSP2 1H 4-Qt. Dutch Oven w/Lid EURO-PRO Operating LLC 94 Main Mill Street , Door 16 Plattsburgh, NY 12901 1 (800) 798-7398.
LIFETIM E LI M ITE D WA RRA NTY LIFETIME WARR ANTY EURO- PRO Operating LLC warrants these cookware products to be free from defect s in m aterial and workmanshi p under normal us e for the l ife of t he product. This warranty, as it applies to the non-stic k fini sh on the c ookware, covers de-l aminati on, peel off and wear off only.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Euro-Pro XSP21H è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Euro-Pro XSP21H - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Euro-Pro XSP21H imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Euro-Pro XSP21H ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Euro-Pro XSP21H, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Euro-Pro XSP21H.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Euro-Pro XSP21H. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Euro-Pro XSP21H insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.