Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto V12H483001 del fabbricante Epson
Vai alla pagina of 2
EPSON ® Active Shutter 3D Glasses FOR HOME THEA TER 3D PROJECTORS RET AIL ONL Y NON-RET AIL ONL Y T ake home entertainment to a whole new level. Enjoy 3D entertainment like never before with an EPSON 3D pr ojector 1 and EPSON Active Shutter 3D Glasses.
Specifications and terms are subject to change without notice. EPSON and PowerLite are r egistered trademarks, EPSON Exceed Y our Vision is a registered logomark and Better Pr oducts for a Better Future is a trademark of Seiko Epson Corporation.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Epson V12H483001 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Epson V12H483001 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Epson V12H483001 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Epson V12H483001 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Epson V12H483001, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Epson V12H483001.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Epson V12H483001. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Epson V12H483001 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.