Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 90DPM del fabbricante Epson
Vai alla pagina of 2
Leading MICR accuracy and advanced features Eps on’ s Capt ure One chec k scan ner com es in 30 , 60 or 90 DP M model s. All three scan ner s feat ure the Pro gre ssi ve MICR Method and advanc ed im ag i ng to p ro v id e th e hi g he s t M IC R accura cy of any deskto p scanner on the market today .
E p s o n C a p t u r e O n e ™ C h e c k S c a n n e r C o m p ac t C h e c k S c a nn e r f o r F i n a nc i al I n st i tu t io n s Scanner Specifications CaptureOne General Scanner type CIS (Con.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Epson 90DPM è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Epson 90DPM - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Epson 90DPM imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Epson 90DPM ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Epson 90DPM, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Epson 90DPM.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Epson 90DPM. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Epson 90DPM insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.