Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 8000i del fabbricante Epson
Vai alla pagina of 2
CY AN MAGENT A YELLOW BLACK PMS 5125 V ARNISH 2361 McGaw A ve Irvine, California 92614 PHONE: (949) 660-7080 F AX: (949) 975-1557 EPSON’S BRIGHTEST , MOST POWERFUL PORT ABLE PROJECTOR. The mission: build the brightest, most powerful portable projector we’ve ever made, while maintaining the reliability Epson projectors are renowned for .
CY AN MAGENT A YELLOW BLACK PMS 5125 V ARNISH 2361 McGaw A ve Irvine, California 92614 PHONE: (949) 660-7080 F AX: (949) 975-1557 Projection System EPSON Original Prism technolog y L CD Panel EPSON 1.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Epson 8000i è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Epson 8000i - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Epson 8000i imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Epson 8000i ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Epson 8000i, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Epson 8000i.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Epson 8000i. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Epson 8000i insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.