Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 1300 del fabbricante Epson
Vai alla pagina of 2
2361 McGaw A ve Irvine, California 92614 PHONE: (949) 660-7080 F AX: (949) 975-1557 CY AN MAGENT A YELLOW BLACK PMS 5125 V ARNISH EPSON P owerLite 7250 Multimedia Projector • Ultra-bright 1 3 00 Bright, portable, easy-to-view projection within ANSI lumens, a wide range of lighting conditions.
2361 McGaw A ve Irvine, California 92614 PHONE: (949) 660-7080 F AX: (949) 975-1557 CY AN MAGENT A YELLOW BLACK PMS 5125 V ARNISH Projection System EPSON Original Prism technolog y L CD Panel EPSON 1 .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Epson 1300 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Epson 1300 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Epson 1300 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Epson 1300 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Epson 1300, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Epson 1300.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Epson 1300. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Epson 1300 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.