Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto HB6C del fabbricante Electrolux
Vai alla pagina of 2
ZA N U S S I P R O F E S S I O N A L REFRIGERATED TABLES - 3 COMPARTMENTS CONCEPT SERIES 1/1 GN GREY "RILSAN" GRID 3 3 2 1 INCLUDED ACCESSORIES Power supply - V, phases, Hz 230 V, 1N, 50 230 V, 1N, 50 230 V, 1N, 50 230 V, 1N, 50 230 V, 1N, 50 Net weight - kg.
DBAD60 2009-07-03 The Company reserves the right to alter technical specifications without prior notice. www.zanussiprofessional.com ZA N U S S I P R O F E S S I O N A L WORKTOP+UPSTAND FOR 3 DOOR REFRIG.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Electrolux HB6C è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Electrolux HB6C - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Electrolux HB6C imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Electrolux HB6C ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Electrolux HB6C, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Electrolux HB6C.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Electrolux HB6C. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Electrolux HB6C insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.