Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto D 542 ST-S del fabbricante AKG
Vai alla pagina of 2
AK G. D 542 ST -S PAGING MICROPHONE W/BASE • “Plug & Play” paging station • Rugged all-metal body •F requency response optimized for intelligibility • Cardioid polar pattern Frequency r esponse and polar pattern Easy to use paging microphone for supermarkets, hotels, etc.
AK G. D 542 DYNAMIC GOOSENECK MICROPHONE • Rugged all-metal body •F requency response optimized for intelligibility • Cardioid polar pattern Frequency r esponse and polar pattern Optional access.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il AKG D 542 ST-S è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del AKG D 542 ST-S - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso AKG D 542 ST-S imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul AKG D 542 ST-S ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il AKG D 542 ST-S, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del AKG D 542 ST-S.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il AKG D 542 ST-S. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo AKG D 542 ST-S insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.