Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto SC1 del fabbricante Eizo
Vai alla pagina of 2
ST AND TYPE WINDO WS-B ASED TERMINALS WIDE MONIT OR COMP A TIBILITY Both eClient models allow the mounting of almost any LCD monitor that matches the VESA mounting standard, elimi- nating the need for separate terminal and monitor units on the desktop.
ST AND TYPE WINDO WS-B ASED TERMINALS Specifications are subject to change without notice. Published on chlorine-free paper . Copyright 2004 Eizo Nanao Corporation. All rights reserved. All product names are trademarks or registered trademarks of their respective companies.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Eizo SC1 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Eizo SC1 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Eizo SC1 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Eizo SC1 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Eizo SC1, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Eizo SC1.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Eizo SC1. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Eizo SC1 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.