Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto SRM del fabbricante Echo
Vai alla pagina of 2
REMOV AL OF NYLON LINE HEAD 1. Align hole in upper plate with notch in gear housing, and insert locking tool (A) to prevent splined shaft from turning. 2. Rotate line head clockwise to remove. Upper plate (B) must remain on shaft. TO INST ALL PRO MAXI-CUT ™ HEAD 1.
RETRAIT DE LA TÊTE EN NYLON DE LIGNE 1. Aligner le trou de la plaque supérieure sur l’encoche du carter d’engrenages et insérer l’outil de blocage (A) pour empêcher l’arbre cannelé de tourner 2. Tournez la tête de ligne dans le sens des aiguilles d’une montre pour enlever.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Echo SRM è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Echo SRM - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Echo SRM imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Echo SRM ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Echo SRM, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Echo SRM.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Echo SRM. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Echo SRM insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.