Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto RhinoPRO 1000 del fabbricante Dymo
Vai alla pagina of 2
DYMO 1000 DYMO 1000 DYMO 1000 Electr onic Labelmaker Instructions f or Use Power supply Cassette door Insert five size AA alkaline or nickel-cadmium re-chargeable batteries, observing the polarity markings. Re-chargeable batteries must be charged externally before use.
DYMO 1000 DYMO 1000 Introduction The Dymo 1000 Electronic Labelmaker enables you to create a wide variety of high quality self-adhesive labels of up to 100 characters.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Dymo RhinoPRO 1000 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Dymo RhinoPRO 1000 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Dymo RhinoPRO 1000 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Dymo RhinoPRO 1000 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Dymo RhinoPRO 1000, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Dymo RhinoPRO 1000.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Dymo RhinoPRO 1000. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Dymo RhinoPRO 1000 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.