Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto P50 del fabbricante Dukane
Vai alla pagina of 2
Plasma Display P anel Model P50 50 Inch Display 1280 X 768 Resolution 900:1 Contr ast Ratio 16.7 Million Color s Vie wing Angle o f o v er 160 Degr ees Only 3.8 Inches Deep The P50 is a flat super bright color plasma display panel of 50-inch diagonal that pro vides brilliant crisp images.
Model P50 Plasma Display Panel Form # 1 1570-C-03 rev1 Audio V isual Products Dukane Corporation Audio Visual Products Division 2900 Dukane Drive St. Charles, IL 60174 T oll Free (800) 676-2485 or 2486 Fax (630) 584-5156 e-mail: avsales@dukane.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Dukane P50 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Dukane P50 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Dukane P50 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Dukane P50 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Dukane P50, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Dukane P50.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Dukane P50. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Dukane P50 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.