Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto JS-Flip del fabbricante DigiPower
Vai alla pagina of 2
USER GUIDE • GUÍA DEL USU ARIO • GUIDE D ’UTILISA TION T AB LE OF CON TE NTS English P r o d u c t f e a t u r e s .................................................................. 1 C h a r g i n g t h e b a t t e r y p a c k ................
| 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 7 T A BL A B P AN T A LL A D EL ES T A DO CAP AC IDA D R ES T AN TE EN LA BA TE RÍA C ua tr o lu ce s LE D e nce nd ida s 75 % - 10 0% T re s luc es LED enc en.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il DigiPower JS-Flip è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del DigiPower JS-Flip - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso DigiPower JS-Flip imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul DigiPower JS-Flip ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il DigiPower JS-Flip, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del DigiPower JS-Flip.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il DigiPower JS-Flip. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo DigiPower JS-Flip insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.