Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto A25is del fabbricante Airo
Vai alla pagina of 2
Airo Wireless, Inc., US/CAN: 12 Piedmont Center, Suite 205, Atlanta, GA 30305 USA +1 404 526 9700 info@airowireless.com http://www.airowireless.com EMEA: 23 Hinton Road, Bournemouth, Dorset BH1 2EF UK +44 1202 83 83 88 enquiries@airowireless.eu http://www.
NETWORKS Quad Band GSM 850/900/1800/1900, GPRS & EDGE SIZE Super Rugged Monoblock Dimensions: 142.4 mm x 68 mm x 24.4 mm Weight: 275 grams ENVIRONMENTAL Temperature: -20° C to 50° C Drop: 1.25m drop to concrete — 26 times Shock: 20g peak Vibration: 0.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Airo A25is è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Airo A25is - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Airo A25is imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Airo A25is ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Airo A25is, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Airo A25is.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Airo A25is. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Airo A25is insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.