Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto DN02 del fabbricante Delta Electronics
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DeviceNet Communication Module Inst ruction Sheet 1. Panel Appearance: 1) For RS-485 connection to VFD seri es 2) Communication port for connecting DeviceNet network 3) Address selector 4) Baud rate selector 5) Three L ED status indicators for monitor .
HTTP://www .delta.com.tw DeviceNet 通訊模組安裝手冊 1. 面板外觀: 裡頭包含一個與 VFD 系列連接的 RS-485 通訊接口、連接 DeviceNet 通訊網路接口, 以及位址和鮑率的選擇開關,還有三個狀態顯示燈以顯示目前此通訊模組運行狀態。 請見下圖。 2.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Delta Electronics DN02 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Delta Electronics DN02 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Delta Electronics DN02 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Delta Electronics DN02 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Delta Electronics DN02, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Delta Electronics DN02.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Delta Electronics DN02. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Delta Electronics DN02 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.