Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto P20 del fabbricante Dell Wyse
Vai alla pagina of 2
De l l W ys e P 2 0 a n d N o C l i c k A cce ss Fast, secure access that’s always on, always with you The Dell Wyse P20 zero client and VMware View VDI software are transforming how medical sta,.
At a glance Optimized for VMware View 5 Integrated support for PCoIP firmware version 3.5 fr om T eradici and VMware View 5, accelerates access to desktop data and applications. Optimized performance of processing-intensive applications like CAD , 3D modeling, HD imagery, video editing and oce productivity applications.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Dell Wyse P20 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Dell Wyse P20 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Dell Wyse P20 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Dell Wyse P20 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Dell Wyse P20, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Dell Wyse P20.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Dell Wyse P20. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Dell Wyse P20 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.