Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto PS6000E del fabbricante Dell
Vai alla pagina of 2
DELL E QU ALL OGIC PS6000E The Dell™ EqualL ogic™ PS600 0E is a virtual iz ed i SC SI S AN t hat combines in tell igence and autom ation wi th fault toleranc e to prov ide simpl ified administ rat ion, rapid deplo yment, enterpr ise performanc e and reliabi lity , and seamless scalabili ty .
SIMPLIFY Y OUR STORA GE A T WW W . DELL .C OM/PS serie s © 20 09 Del l Inc. All rights reserved. Microsoft, Windows and Windows Vist a a re registered tr ademarks of Microsof t Corporation in the United St ates and/or other countries.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Dell PS6000E è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Dell PS6000E - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Dell PS6000E imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Dell PS6000E ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Dell PS6000E, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Dell PS6000E.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Dell PS6000E. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Dell PS6000E insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.