Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto P190S del fabbricante Dell
Vai alla pagina of 2
(Stand and cables are not included, when purchased with an OptiPlex TM USFF 780 AIO Stand. (Ständer und Kabel sind beim Kauf mit einem OptiPlex TM USFF 780 AIO-Ständer nicht enthalten. In der Anleitung für den OptiPlex TM USFF 780 AIO-Ständer finden Sie Hinweise zum Setup.
(Dell P/N:C6MR0 Rev .A01) P/N: 4J.0W801.002 September 2009 September 2009 Septembre 2009 Septiembre 2009 Wrzesie ń 2009 Setembro 2009 Сентябрь 2009 г . (NOTE:The rotation is not applicable for AIO stand.) Dell , the DELL logo and OptiPlex are trademarks of Dell Inc.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Dell P190S è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Dell P190S - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Dell P190S imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Dell P190S ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Dell P190S, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Dell P190S.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Dell P190S. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Dell P190S insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.